venerdì 19 febbraio 2010

Perchè mi candido

Cari amici e amiche,
dopo l'esperienza delle Elezioni Provinciali, mi è stato chiesto di candidarmi per la nostra Provincia alle Elezioni Regionali. Si tratta di impegno molto gravoso ma entusiasmante che ho accettato per poter rappresentare il nostro territorio, il Sud Est Milano, in Regione. Mi metto a disposizione come punto di riferimento per contrastare l’attacco al nostro territorio, su tematiche decisamente critiche, purtroppo, in tutta la Lombardia: politica dei trasporti, ambiente e vivibilità dei comuni, scuola e cultura, politiche urbanistiche e della casa. Penso che nella politica e nelle istituzioni debbano esserci le persone che hanno l’obiettivo di migliorare la qualità di vita generale, non la propria, partendo da saldi principi e morali, prima che di appartenenza o di legame. Chiedo il vostro aiuto, a voi che so che avete i miei stessi valori, affinché possiamo lottare assieme per uscire da questo terribile periodo. Tutti assieme, a testa alta, con il cuore in mano.

Sergio Facchini

Nessun commento:

Posta un commento